Quantcast
Browsing latest articles
Browse All 20 View Live

Clik here to view.

Repubblica Dominicana: racconto semiserio del nostro primo viaggio nei Caraibi!

Meditando su come è nata in me la grande passione per i Caraibi e per i viaggi fai-da-te, mi è venuta voglia di ricordare la nostra prima esperienza oltreoceano, nella Repubblica Dominicana. La fifa di...

Viva dominicus beach marzo 2008

Io e mia figlia siamo state dal 2 al 9 marzo 2008 al Viva Dominicus Beach di Bayhaibe. Dopo aver letto su vari siti 9 commenti su 10 più che positivi, ci eravamo immaginate una vacanza impeccabile,...

Repubblica Dominicana Bayahibe

Salve a tutti Sono da poco rientrato con mia moglie da Bayahibe alloggiavamo in un bungalow al Viva dominicus beach villaggio un pò vecchiotto ma tutto sommato funzionale, animatori bravi senza essere...

Bayahibe…quelli dell’otite

Dopo tanto girovagare quest’anno finalmente si vedono I caraibi. Destinazione Repubblica Dominicana……indovinate dove? Ma naturalmente il Viva Dominicus Beach a Bayahibe. Ho letto cosi’ tanto in...

Alla Scoperta di una Repubblica Dominicana responsabile e solidale

Domani si parte. Domattina finalmente si parte alla volta della Repubblica Dominicana. Sono un po’ nervosa è il mio primo viaggio responsabile, chissà cosa mi aspetta, chi saranno i miei compagni di...

Santo Domingo – Ifa Villas Bavaro

Abbiamo prenotato tramite il sito vacanzerei una settimana a punta cana ed abbiamo scelto la offerta di Eur 690,00 destinazione Ifa Villas Bavaro dal 03/11 al 11/11. La prenotazione é stata immediata e...

Bayahive – Viva Dominicus 2009

Tanto per cominciare ci tengo a dire che la vacanza è stata stupenda, posto meraviglioso e trattamento ottimo. Gli unici imprevisti, tra l’altro preventivati e accettabili, riguardano naturalmente il...

View Article

Bayahibe, un paesino di pescatori incantato

Ho trovato su internet una super offerta per la Repubblica Domenicana e così abbiamo deciso di partire… Dopo circa 9 ore di volo arriviamo a La Romana, il piccolo aeroporto della Repubblica Domenicana,...

Clik here to view.

…Tremate, tremate quelli dell’otite sono tornati

Non ce l’abbiamo fatta…siamo ritornati. Lo so con tanti posti belli che ci sono al mondo ancora a Bayahibe dovete tornare? Abbiamo trovato un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e devo dire che non...

Bayahibe…. meraviglioso!

La mia seconda volta a S. Domingo. Sono passati 23 anni dal mio primo viaggio “a lungo raggio”, proprio a S. Domingo presso il Club Med di Punta Cana; questa volta andremo al Veraclub Oasis Canoa....

Santo Domingo – Viva Dominicus Beach

Eccoci tornati da Santo Domingo, o meglio, dalla Repubblica Dominicana. Un bel viaggio fatto di sole, mare e tanto relax. Siamo contenti della promozione della Phone&Go alla quale abbiamo aderito e...

17 giorni nella Rep.Dominicana

1 Eu = 42.5 Pesos Dominicani (DOP) Dove invece scrivo USD, intendo dollari degli Stati Uniti. Volo Air Europa, circa 820 Eu tasse comprese 21/1/07 Malpensa – Madrid / 11.00-13.20 Madrid – Santo Domingo...

View Article

La mia prima volta a Santo Domingo, Bayahibe.

Diario di viaggio Santo Domingo, Bayahibe, Catalonia Gran Dominicus 13 – 22 gennaio 2010 Erano giorni che stavo cercando su internet una offerta per una settimana di vacanza da fare in qualche mare...

Boca Chica, Repubblica Dominicana: il mio cuore è rimasto là…

Come riuscire a descrivere Boca Chica a chi non ci è mai stato? E’ un posto difficile da comprendere immediatamente e lo diventa ancora di più se si parte prevenuti negativamente, avendo magari letto...

Repubblica dominicana… Strepitosa esperienza

Repubblica dominicana Premessa Questo non vuole essere un diario di viaggio dove scriviano esclusivamente abbiamo fatto questo e abbiamo fatto quello, ma vuole essere una sorta di guida per chi vuole...

Magica Santo Domingo

Si parte lasciamo il freddo inverno per raggiungere la calda isola di Santo Domingo; senza itinerari né programmi il 12 marzo con volo Iberia partiamo da Venezia (scalo Madrid) per Santo Domingo – Las...

Clik here to view.

Viva Dominicus Palace: finalmente i Caraibi !!!

E’ il viaggio che sogni da anni, poi lo rimandi tante volte, perché hai paura che sia troppo faticoso per le bambine, perché non è mai il momento giusto, perché non ci sono le ferie nel periodo giusto,...

Un “All Inclusive” diverso – con infant

Dopo anni di intensi viaggi backpackers faidate, con l’arrivo del piccolo ci siamo fermati…gli ultimi viaggi sono stati 17gg in Cina (Agosto 2009) e 4gg a Lisbona (gennaio 2010), entrambi in piena...

Ritorno a Samanà, Las Terrenas

Ritorno a Samanà,Las Terrenas Decido di tornare a Samanà dopo 15 anni.Troverò las Terrenas molto cambiata, ne sono consapevole. Partiamo da Bologna con volo Iberia per Madrid,ho acquistato un pacchetto...

Bayahibe e dintorni a Luglio

Luglio è un mese ideale per le vacanze, specialmente se sono ai Caraibi! La nostra destinazione è Bayahibe in Repubblica Dominicana, un angolo di paradiso a sud est dell’isola. Partiamo da Roma...